150 preferenze Gps 2024, come compilare la domanda – VIDEO TUTORIAL 1/4

Da tempo ci si chiedeva quando sarebbe stato possibile esprimere le 150 preferenze per gli incarichi e supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche da GaE e GPS per l’anno scolastico 2024-2025: finalmente ieri, 25 luglio, sono state rese note le date.

La finestra temporale per esprimere le 150 preferenze è dal 26 luglio (ore 9) al 7 agosto (ore 14).

Al video tutorial, il prof Lucio Ficara spiega passo dopo passo come compilare la domanda per le 150 preferenze.

Compilazione della domanda delle 150 preferenze

È utile sapere che chi non dovesse compilare la procedura delle 150 preferenze dal 26 luglio alle ore 14 del 7 agosto, non potrà avere supplenze fino al 31 agosto 2025 o fino al 30 giugno 2025 dalle GPS o dalle GaE. In buona sostanza non è sufficiente essere inseriti in GaE o in GPS per avere una supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/150-preferenze-gps-2024-tutorial Autore del post: Fonte: