GPS Supplenze 2024/2025 docenti. Domande e risposte

Con la nota n° 115135 del 25 luglio 2024, a firma del direttore generale Filippo Serra, sono state dettate le indicazioni operative al fine di produrre le domande per l’attribuzione di supplenze per l’anno scolastico 2024/2025.

D1) Chi può fare domanda per le supplenze?
R) I docenti inseriti nelle GAE, nelle GPS e i docenti di ruolo in possesso di abilitazione diversa da quella in cui sono di ruolo.

D2) E’ possibile conoscere le sedi rimasti vacanti e disponibili per la provincia di propria competenza?
R) Purtroppo no. Non si conoscono i posti liberi e vacanti disponibili per le supplenze. La domanda va presentata al “buio”.

D3) Quali sono i tempi per presentare la domanda per partecipare alle supplenze fino al 31 agosto e al termine delle attività didattiche (30 giungo 2024)?
R) Le domande vanno presentate in modalità telematica dalle ore 9,00 del 26 luglio alle ore 14 al 7 agosto 2024.

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-supplenze-2024-2025-docenti-domande-e-risposte Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: