Fan di Ultimo fa spostare l’orale di maturità per andare al suo concerto: oggi lavora con lui
Una bella storia; un fotografo e videomaker che fa parte dell’entourage di Ultimo ha raccontato sul suo profilo Instagram la storia che lo ha portato al suo sogno: lavorare insieme al cantautore romano, che sta letteralmente spopola negli stadi italiani.
Il giovane è un suo fan fin da quando era uno studente: come ha raccontato, ha addirittura chiesto alla commissione d’esame alla maturità, cinque anni fa, di spostare la sua prova orale un giorno prima per poter andare al concerto di Ultimo il giorno dopo, il 4 luglio 2019, giorno del suo esordio allo stadio Olimpico di Roma.
L’orale di maturità anticipato
Ecco le sue parole: “A Luglio 2019, il destino sembrava essere contro di me: esame di maturità il 4 luglio, lo stesso giorno del primo Olimpico di Niccolò (Ultimo). Ma non mi arresi. Convinsi la commissione ad anticipare l’esame al 3 luglio. Quella notte stessa partii solo per
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/fan-di-ultimo-fa-spostare-lorale-di-maturita-per-andare-al-suo-concerto-oggi-lavora-con-lui Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: