Maestra che lavora al Nord si sposa, gli alunni: “Ci porti in Sicilia con te?”. Lei li invita, la accompagneranno all’altare
La decisione di una docente è davvero commovente: una maestra che lavora nella provincia di Bologna ma che è originaria di Enna, in Sicilia, ha voluto portare con sé la propria classe, una quarta elementare, al proprio matrimonio. A raccontare la vicenda Skuola.net e Dedalo Multimedia.
“Maestra, perché non ci porti in Sicilia con te?”: questa la domanda che i bambini, una volta saputo dell’evento, avrebbero rivolto alla maestra. Il matrimonio si tiene proprio oggi, 2 agosto. I bambini non solo sono stati invitati, ma sono stati chiamati ad accompagnare la sposa all’altare.
Per la maestra, infatti, i bambini sono praticamente membri della sua seconda famiglia. Un legame davvero speciale destinato a non scomparire nel tempo. La docente insegna da loro fin da quando hanno iniziato la primaria, nel 2020.
Proposta di matrimonio in classe: docente dice “sì” con la complicità degli studenti
Non accade così raramente che gli studenti
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/maestra-che-lavora-al-nord-si-sposa-gli-alunni-ci-porti-in-sicilia-con-te-lei-li-invita-la-accompagneranno-allaltare Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: