Supplenze 2024/205, conseguenze per mancata presentazione della domanda, rinuncia o abbandono della supplenza

I docenti inseriti in GAE o GPS che dovessero decidere di non presentare la domanda, o di rinunciare a sedi o nomina o abbandonare la supplenza dopo averla accettata incorrono nelle sanzioni previste dagli articoli. 12,13 e 14 dell’O.M. 88 del 16 maggio 2024.

Mancata presentazione della domanda

I docenti inseriti nelle GAE e nelle GPS che non dovessero presentare la domanda in modalità online e nei tempi previsti dalla circolare suddetta saranno considerati rinunciatari al conferimento di qualsiasi incarico a tempo determinato da tutte le graduatorie cui dovessero avere titolo per l’anno scolastico 2024/2025.

Mancata indicazione di alcune sedi

Qualora l’aspirante alla supplenza non esprima preferenze per tutte le sedi e per tutte le classi di concorso/tipologie di posto cui abbia titolo sarà considerato rinunciatario con riferimento alle sedi e alle classi di concorso/tipologie di posto per cui non abbia espresso preferenza. Ciò comporta la perdita del diritto all’assegnazione

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.