Tony Effe: “Bocciato due volte per condotta, ero bravo, ma non studiavo. Adesso sono cambiato”
Il rapper Tony Effe, 33 anni, incoronato dai fan “Il capitano della trap in Italia”, al secolo Nicolò Rapisarda, molto popolare tra i ragazzi e con milioni di streaming, è stato intervistato ai microfoni de Il Corriere della Sera. In questa occasione ha parlato della sua esperienza a scuola. Ecco cosa ha detto.
Tony Effe e la carriera al cinema
Tony Effe ha un passato da attore bambino: “Dopo scuola volevo andare a giocare, invece mi toccavano i provini, controvoglia. Dovevo girare un film in Russia con Anthony Hopkins, ho rinunciato, i miei volevano che finissi le superiori”.
Ecco le sue parole sulla scuola: “Bocciato due volte allo scientifico, per la condotta. Ero super-bravo però non avevo voglia di studiare”
Il rapper ha replicato a chi pensa che la sua categoria ostenti un po’ troppo fama e lusso sui social: “Fa parte del sistema, tutti noi tendiamo a postare un po’ per status. Ma per quanto
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/tony-effe-bocciato-due-volte-per-condotta-ero-bravo-ma-non-studiavo-adesso-sono-cambiato Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: