Avvio anno scolastico 2024/2025, una dirigente convoca per la presa di servizio anche i titolari che sono rientrati dall’utilizzazione

C’è molta confusione nella convocazione del primo giorno dell’anno scolastico 2024/2025, c’è chi convoca anche i titolari per la presa di servizio, chi convoca i titolari che rientrano da una utilizzazione o assegnazione provvisoria, ma c’è anche chi convoca i docenti titolari che in questi giorni hanno ricevuto un decreto dall’ufficio scolastico provinciale di utilizzazione o assegnazione provvisoria. Vediamo di capire bene, secondo le disposizioni normative, chi deve presentarsi nella scuola di titolarità e chi invece deve recarsi nella scuola di utilizzazione o assegnazione provvisoria. Si ricorda per completezza di informazione che la presa di servizio deve essere fatta il giorno 2 settembre 2024 alle ore 8:00 oppure all’orario definito dalla circolare interna del dirigente scolastico.

Decorrenza economica e giuridica del contratto

È bene ricordare che, eccezionalmente, per l’anno scolastico 2024/2025 la presa di servizio sarà fatta il giorno lunedì 2 settembre perché il giorno prima è domenica. Per effetto

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.