Carta docente, ecco come acquistare i corsi della Tecnica della Scuola anche nei giorni di blocco
La carta del docente 2022/23 è scaduta il 31 agosto alle ore 18,00. Ogni anno, in questi giorni, ha luogo il consueto blocco della carta, nelle prime due settimane di settembre, per l’aggiornamento tecnico effettuato dal ministero.
Carta docente bloccata
Cosa succede nella prima metà di settembre? Una temporanea sospensione della funzionalità del borsellino elettronico e delle somme in esso contenute. La motivazione è da riferirsi al cambio di gestione del nuovo anno scolastico, a seguito del quale verrà aggiornata la disponibilità annuale con le eventuali quote residue.
Il bonus sarà nuovamente disponibile a metà mese: è possibile comunque, in questo lasso di tempo, acquistare i corsi della Tecnica della Scuola. Come? Inviando una richiesta a [email protected], specificando titolo del corso, nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e cellulare. Ci invierai il buono in seguito, quando la piattaforma verrà riattivata.
Come accedere al bonus
Per accedere al bonus dei 500 euro previsti per
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/carta-docente-ecco-come-acquistare-i-corsi-della-tecnica-della-scuola-anche-nei-giorni-di-blocco Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: