Supplenze 2024/2025: La procedura seguita dall’algoritmo per l’individuazione dei docenti aventi diritto
Mentre gli uffici scolastici provinciali pubblicano i bollettini per il conferimento delle supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche, ci sono parecchi docenti che lamentano di essere scavalcati da colleghi con punteggi inferiori.
disposizioni O.M. 88
Fermo restante i casi di semplici errori materiali, il sistema è stato programmato in riscontro alle disposizioni dell’O.M. 88 del 16 maggio 2024, che espressamente indicano l’ordine da seguire nell’attribuzione delle supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche.
Chi ha titolo a conseguire la supplenza
Hanno titolo a conseguire la supplenza, i docenti inseriti in GAE e in GPS che con la presentazione della domanda, entro il 7 agosto, hanno dato la propria disponibilità ad accettare una supplenza per tutto l’anno o fino al termine delle attività didattiche su una delle 150 sedi indicate contestualmente alla domanda.
Come procede l’algoritmo
Nel conferire la supplenza, l’algoritmo, dopo aver preso in considerazione
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/supplenze-2024-2025-la-procedura-seguita-dallalgoritmo-per-lindividuazione-dei-docenti-aventi-diritto Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: