Registro elettronico, per Morelli è una follia. Crepet provoca: “Entrate a scuola, distruggetela, prendete in ostaggio i prof”

Lo psichiatra Paolo Crepet ha, ancora una volta, detto la sua in maniera molto provocatoria sul registro elettronico, come si vede in un video da lui pubblicato su Facebook. Lo stesso ha fatto lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli a La Repubblica.
“Certo, perché bisogna intervenire, è la terza volta che lo interrogano”
“Voi volete sapere a che ora è stata interrogata Giulia. E questo ‘Din’ arriva sul telefono della mamma, del papà, della nonna, dell’amico del papà che guarda caso è un avvocato. Certo, perché bisogna intervenire, è la terza volta che lo interrogano. Certo, entrate dentro la scuola. Distruggetela. Prendete in ostaggio tutti i professori. Dovesse venir su un ribelle, ma scherziamo? Noi vogliamo dei conservatori”, questo lo stralcio di un intervento di Crepet dal vivo al suo pubblico.
“I ragazzi non possono più bigiare”
“Il registro elettronico è una vera follia — spiega Morelli — I ragazzi
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/registro-elettronico-per-morelli-e-una-follia-crepet-provoca-entrate-a-scuola-distruggetela-prendete-in-ostaggio-i-prof Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: