Corso intensivo di formazione on line su ruolo e compiti del DSGA in avvio di un nuovo anno scolastico

http://www.cislscuola.it/uploads/media/Locandina_DSGA_Set2024.pdf

11.09.2024 15:15

Categoria: Assistenti amm. e tecnici, DSGA, Formazione e Aggiornamento

IRSEF-IRFED e CISL Scuola organizzano un corso intensivo di formazione online per dare un supporto efficace e concreto nello svolgimento dei suoi compiti a chi è destinatario di incarichi di elevata qualificazione da Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA già in servizio e Assistenti Amministrativi Facenti Funzione) durante il primo periodo dell’anno scolastico.

Il percorso è articolato attraverso 7 moduli formativi da 2 ore (1h e 30 minuti di lezione più ulteriori 30 minuti di domande&risposte).

Calendario: a partire dal 23 settembre al 14 ottobre 2024, dalle 16,00 alle 18,00 tutti i lunedì e giovedì.

Non verrà registrata e divulgata la sezione domande&risposte, mentre i moduli formativi verranno registrati e resi disponibili solo per studio e approfondimento.

Alla fine della formazione verrà rilasciato l’attestato per chi avrà partecipato, esclusivamente in sincrono, almeno al 75% delle ore di formazione (pari a n. 10 ore).

Ulteriori informazioni, indicazioni sulle modalità di partecipazione e il programma degli incontri sono riportati sulla locandina allegata.

La richiesta di partecipazione va inviata entro e non oltre il 19 settembre p.v. 

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/corso-intensivo-di-formazione-on-line-su-ruolo-e-compiti-del-dsga-in-avvio-di-un-nuovo-anno-scolasti/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000