“Valditara va colpito come la morte nera”: parole forti sul palco della festa di Avs, a pronunciarle un docente – VIDEO

Giuseppe Valditara, ministro dell’Istruzione e del Merito del Governo Meloni

Parole forti rivolte al ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara sono state pronunciate sul palco della prima festa nazionale di Alleanza Verdi Sinistra. La voce è quella del docente Christian Raimo, noto per essere stato bersaglio di un procedimento disciplinare per violazione del codice etico dei dipendenti pubblici.

“Valditara bersaglio debole”

Ecco le sue parole, riportate da La Stampa: “Da un punto di vista politico credo che Valditara vada colpito perché è un bersaglio debole e riassume tante debolezze del Governo. Penso che vada fatta una manifestazione contro Valditara, non contro la scuola. Va colpito come si colpisce la morte nera. Non è difficile colpirlo perché tutto quello che dice è talmente palese, arrogante, lurido”.

Valditara ha risposto così con un post su X: “Sono rimasto profondamente colpito dalla violenza delle parole usate contro di me in occasione

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/valditara-christian-raimo-morte-nera Autore del post: Fonte: