Cosa accade se rinunci a una supplenza? Una guida Cisl Scuola da consultare


Cosa accade in caso di mancata accettazione o di rinuncia di una supplenza?

Le conseguenze, a seconda dei casi, sono diverse. 

A questo proposito la Cisl Scuola ha elaborato una guida che passa in rassegna la casistica e fornise un’ottima bussola per orientarsi nella normativi vigente. 

VAI ALLA GUIDA CLICCANDO IN BASSO:

Scheda_nr.13_-_Supplenze_-_Applicazione_sanzioni

Continua la lettura su: http://www.guamodiscuola.it/2024/09/cosa-accade-se-rinunci-una-supplenza.html Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Gestire la privacy a scuola e in classe: webinar per docenti, dirigenti e personale ATA. Con casistica e question time. Solo15 euro fino al 31 dicembre

Di redazione

Il webinar online si terrà giorno 23 Gennaio 2023 alle ore 15.00. Gli iscritti troveranno il link per accedere al webinar direttamente nella piattaforma utilizzata per la formazione a partire dalle 14.30. Con possibilità di fruire la registrazione per tutti gli iscritti.
Chi è il relatore?
Relatore è l’avvocato Fabrizio Traina, esperto in materia di diritto civile, diritto societario, diritto amministrativo, diritto dell’informatica e delle telecomunicazioni. Si occupa da anni del rapporto tra privacy e Pubblica Amministrazione.
Vai alla descrizione completa, acquisto e modalità di fruizione. Offerta a 15,00 euro

Pubblicato in Corsi

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000