Didacta Bari, tutto pronto per la prima edizione in Puglia. Grieco (Indire): “trovare equilibrio tra tecnologie e tradizione”

Oggi, mercoledì 25 settembre alle ore 10.30 nella sala di Jeso del Palazzo della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro, 33 – Bari) si è tenuta la conferenza stampa di lancio di Didacta Italia – Edizione Puglia che si terrà dal 16 al 18 ottobre 2024.

Si tratta dello spin-off dell’edizione nazionale della rinomata fiera sulla formazione e l’innovazione didattica.

Alla conferenza stampa sono intervenuti Sebastiano Leo, Assessore della Regione Puglia; Lorenzo Becattini, Presidente Firenze Fiera – in collegamento; INDIRE – in collegamento; Anna Paola Concia, Didacta Italia; Giuseppe Silipo, Direttore Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia; Silvia Pellegrini, Direttore Dipartimento Politiche del Lavoro, Istruzione e Formazione della Regione Puglia.

Ecco le parole della presidente uscente di INDIRE Grieco: “Ad Indire è in corso una transizione di governance, per me sono gli ultimi giorni. Tutti abbiamo sempre lavorato per Didacta come un sistema, un ingranaggio che funziona. Si tratta di una cosa bella per la scuola,

Related Articles