Ragazzo scomparso Senigallia, si è tolto la vita con la pistola del padre: era vittima di bullismo, la madre ha denunciato

Una pattuglia dei carabinieri

È stato trovato morto in un casale di campagna il quindicenne che ha sottratto la pistola del padre, un vigile urbano di Senigallia, e si è allontanato da casa ieri sera. Il giovane si è tolto la vita: è stato aperto un fascicolo per istigazione al suicidio. Lo riporta Ansa.

Da poco il trasferimento in un’altra scuola

L’indagine, portata avanti dai carabinieri, è rivolta alla sfera delle amicizie del giovane e tra le ipotesi c’è quella del bullismo. Il giovane si era trasferito da poco da un’altra scuola. Aveva superato il primo anno di superiori poi aveva cambiato strada, scegliendo un altro istituto.

Episodi di bullismo non si sono mai registrati, affermano i due dirigenti scolastici che stanno attivando il servizio psicologico con colloqui di supporto ai vecchi e nuovi compagni di classe.

Il giovane si sarebbe allontanato dopo un diverbio

Dall’abitazione del padre

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/suicidio-senigallia Autore del post: Fonte: