Jungle genera domande e flashcard da qualsiasi tipo di contenuto

Le flashcard e l’utilizzo di quiz in genere sono uno strumento versatile per promuovere l’apprendimento attivo e rafforzare i concetti. Sono molto efficaci per la pratica di recupero, essenziale per la conservazione della memoria e l’apprendimento a lungo termine. Allenandosi con queste tipogie di quiz, gli studenti possono rafforzare le loro capacità di richiamo e rafforzare i concetti chiave, portando a una migliore conservazione e comprensione.

Con Jungle (ex Wisdolia), generare domande e flashcard diventa più facile e immediato. Questo strumento di intelligenza artificiale funziona con PDF, PowerPoint, articoli sul web o persino video di YouTube e audio. Dopo aver inserito un collegamento o caricato un documento, Jungle lo analizza. Quindi utilizza il contenuto per generare flashcard intelligenti. Gli studenti possono utilizzarle per apprendere e comprendere meglio vari argomenti. Quando rispondono alle domande, ricevono un feedback immediato per aiutarli a comprendere cosa viene padroneggiato e in cosa deve migliorare.

Sono disponibili sia domande a scelta multipla che a risposta aperta.

Con il piano gratuito, gli utenti possono generare fino a 15 flashcard ogni mese. Ottenete anche pagine e minuti limitati per i video (10 pagine e 10 minuti). Questo strumento è per età pari o superiore a 13 anni, e qui sono riportate le norme sulla privacy .

Vai su Jungle

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/intelligenza-artificiale/8928-jungle-genera-domande-da-qualsiasi-tipo-di-contenuto-.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/