Didacta Bari, con C&C workshop di intelligenza artificiale, coding e robotica educativa per docenti e studenti

C&C Apple Premium Partner, azienda leader in Europa nella fornitura di dispositivi e servizi a supporto della didattica per scuole di ogni ordine e grado, è stata presente allo spin off pugliese dell’edizione nazionale di Didacta, negli spazi della Nuova Fiera del Levante di Bari.
Con i suoi oltre 90 workshop in programma nello stand M24 oltre ad esporre, insieme ai suoi partner internazionali, tutte le soluzioni legate alla didattica contemporanea, in uno spazio di oltre 300 mq, ha saputo attrarre l’attenzione di docenti e non solo, offrendo valide opportunità per la didattica.
Nello stand di C&C non sono mancati anche i workshop dedicati alla robotica educativa, le STEAM, la transizione tecnologia e l’inclusione. Così come i momenti di approfondimento sul PNRR, volti a chiarire norme, approfondire regolamenti e promuovere lo scambio di buone pratiche.
Isabella Zen, Education BDM di C&C, ha dichiarato: “Siamo qui a Didacta per promuovere l’innovazione
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/didacta-bari-con-cc-workshop-di-intelligenza-artificiale-coding-e-robotica-educativa-per-docenti-e-studenti Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: