Pika AI trasforma le immagini in video con effetti sorprendenti
Risorse –
Intelligenza Artificiale
Scritto da Administrator
Pika AI pic.twitter.com/hJI8zo8WfE
— Roberto Sconocchini (@RobertoMaestro) October 17, 2024
Pika Labs, noto anche come Pika AI, ha accumulato ben 55 milioni di dollari per stupire il mondo della produzione video con il suo ingegnoso generatore di immagini in video.
Ora è in grado di trasformare le vostre immagini in video con effetti stupefacenti.
Con la nuova versione di Pika 1.5, potrete scegliere tra una gamma di effetti che sembrano più magia che tecnologia: sbriciolarsi, dissolversi, sgonfiarsi e il sorprendentemente creativo “ta-da”, in cui un soggetto video scompare dietro un tessuto.
Si riesce, anche se per pochi secondi, a dare vita alle vostre foto! Anche se alcuni potrebbero trovare i termini un po’ tecnici, in realtà è semplice come selezionare l’effetto desiderato facendo clic su un pulsante accanto all’icona allega immagine.
E questi non sono gli unici trucchi riservatici da Pika. Potrete far esplodere le vostre immagini, sbriciolarle, farle a pezzettini all’interno di una torta…
La versione Basic gratuita dà accesso a 150 crediti video al mese, ma si puo’ passare al piano Unlimited per gli utenti più esigenti. IIn quel caso la durata piuò estendersi a 15 secondi di video con pochi crediti. Per coloro che cercano un po’ più di capacità e velocità, i piani Standard e Pro offrono più crediti e tempi di creazione più rapidi.
Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/intelligenza-artificiale/8929-pika-ai-trasforma-le-immagini-in-video-con-effetti-sorprendenti.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/