Schede didattiche: I contrari
Cosa succede nel “Paese del Contrario?” In questo paese ogni elemento rovesciato sfida i bambini a riflettere sul mondo reale in modo nuovo e creativo. Questa speciale filastrocca diverte molto i bambini, poiché attraverso situazioni assurde e stravaganti, essi impareranno il concetto di opposto sviluppando il pensiero critico e la capacità di guardare il mondo con occhi diversi. Un approccio ludico rende sempre più divertente l’apprendimento.
N.B. Tutte le risorse e i materiali presenti in questo sito (schede, immagini, file Pdf…) non possono essere scaricati e condivisi all’interno di gruppi, pagine Facebook e altri social. È vietata la pubblicazione su altri siti e piattaforme senza espressa autorizzazione. È consentito condividere solo i link delle pagine di questo sito che contengono le risorse.
Continua la lettura su: https://maestramary.altervista.org/schede-didattiche-i-contrari.htm?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=schede-didattiche-i-contrari Autore del post: Maestra Mary Fonte: https://maestramary.altervista.org/