Molestie a compagna 17enne della scuola serale, arrestato 42enne. “Sono l’unico che può aiutarti”, poi gli abusi in classe

Una brutta storia di abusi e molestie sessuali. Ad essere vittima una 17enne, violentata a più riprese da un “compagno” della scuola serale che frequentava, di 42 anni. L’uomo, come riporta La Repubblica, è stato arrestato.

La vicenda

Quest’ultimo si era proposto come amico fidato, a dispetto della differenza di età, ma poi ha iniziato una persecuzione culminata in violenze sessuali. I fatti si sono svolti dall’aprile al febbraio del 2024. I due frequentavano una scuola serale pugliese.

La ragazza si trovava in uno stato di difficoltà emotiva. Il 42enne, secondo quanto accertato dagli investigatori, si sarebbe proposto come confidente. “Io sono l’unico che ti può aiutare”, le diceva. Ma il rapporto è cambiato quando la ragazza si è fidanzata con un altro studente del corso.

Le orribili persecuzioni

A quel punto le condotte persecutorie: l’uomo, peraltro sposato, diventa sempre più insistente: le chiede dove sta, cosa fa, con chi

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/molestie-a-compagna-17enne-della-scuola-serale-arrestato-42enne-sono-lunico-che-puo-aiutarti-poi-gli-abusi-in-classe Autore del post: Fonte: