Concorso Dirigenti scolastici, prova scritta 30 ottobre: cosa portare quel giorno e cosa è assolutamente vietato

Il prossimo 30 ottobre si svolgerà, in un unico turno giornaliero, su tutto il territorio nazionale, dalle ore 14:30 alle ore 17:30 la prova scritta del consorso per diventare Dirigente scolastico.

In proposito, il Ministero ha pubblicato alcune istruzioni operative indirizzate ai candidati, al fine di supportarli al meglio nello svolgimento della prova e in tutte le operazioni preliminari.

Documenti da portare con sé

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura concorsuale per Dirigenti scolastici sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale, da esibire al momento delle operazioni di identificazione.

Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 13:30 del giorno della prova.

I candidati effettueranno le operazioni di riconoscimento e firmeranno il registro d’aula cartaceo. Ad ogni candidato verrà consegnato e fatto firmare il proprio modulo anagrafico. Il candidato è

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dirigenti-scolastici-prova-scritta-30-ottobre-cosa-portare-quel-giorno-e-cosa-e-assolutamente-vietato Autore del post: Fonte: