Formazione RSU e delegati: una scelta consapevole. Doppio appuntamento in Abruzzo
Si svolgeranno martedì 22 ottobre a Pescara (ore 9.30 c/o Istituto Tecnico Tito Acerbo, via Pizzoferrato) e mercoledì 23 ottobre a Teramo (ore 9.00 c/o CGIL Teramo via Crispi 173) due iniziative di formazione rivolte alle RSU FLC in carica, ai TAS, ai delegati e ai futuri candidati, organizzati dalla FLC CGIL in collaborazione con Proteo Fare Sapere.
Nei due incontri, si affronteranno i seguenti temi:
La contrattazione di Istituto e le novità del CCNL 2019-2021; Lo sciopero del 31 ottobre e le iniziative di mobilitazione della categoria
Saranno presenti Raffaele Miglietta, coordinatore nazionale struttura di settore scuola e Beatrice Pellegrini, centro nazionale FLC CGIL.
Interverranno i segretari provinciali della FLC CGIL di Chieti, Pescara e Teramo, il segretario generale della FLC CGIL Abruzzo Molise e i presidenti provinciali di Proteo Fare Sapere.
Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/regioni/abruzzo/formazione-rsu-e-delegati-scelta-consapevole-doppio-appuntamento-abruzzo.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/