Sicurezza, ambiente, innovazione: CISL Scuola a Expo Training 2024 il 28 e 29 ottobre a Milano

http://www.cislscuola.it/uploads/media/volantino_expotraining_copia_241023_085755_01.pdf

23.10.2024 11:34

Categoria: Iniziative e manifestazioni, Sicurezza sul luogo di lavoro

In programma il 28 e 29 ottobre Expo Training, tradizionale rassegna che si svolge come ogni anno a Milano (Fiera di Milano-Rho, Strada Statale Sempione 28 – Porta Est – Padiglione 12), giunta alla sua tredicesima edizione e che vede la partecipazione di soggetti attivi nel campo nel campo dell’educazione, del lavoro, della formazione e della salute e sicurezza.

CISL e CISL Scuola sono presenti alla rassegna con un proprio stand (N. 17) e con eventi che ruotano attorno al tema: “Milano Città dell’Educazione 2024. Scuola: ruolo e responsabilità“.

Il 28 ottobre, alle ore 15, è presente il segretario nazionale Salvatore Inglima che affronta il tema dell’educazione alla sicurezza nei diversi contesti di apprendimento.

Il 29 ottobre, alle ore 10, la segretaria generale Ivana Barbacci interviene su “Intelligenza artificiale a scuola, tra opportunità e rischi“, insieme al segretario confederale CISL Sauro Rossi che parla di “Scuola e sviluppo sostenibile nei territori“.

Notizie più dettagliate sulla rassegna e sulle modalità di accesso e partecipazione sono reperibili sul sito ufficiale di Expo Training.

In allegato il volantino con gli eventi nello stand n.17 curato da CISL e CISL Scuola.

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/sicurezza-ambiente-innovazione-cisl-scuola-a-expo-training-2024-il-28-e-29-ottobre-a-milano/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000