Concorso religione cattolica, come presentare la domanda. SCARICA IL BANDO
Ci siamo, l’avviso di apertura delle funzioni relativo alla concorso per docenti di religione cattolica è stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito.
La procedura selettiva coprirà 1.928 posti vacanti (927 per l’infanzia e primaria e 1.001 per la secondaria). Gli interessati potranno presentare domanda dalle ore 14,00 del 5 novembre 2024 alle ore 23,59 del 4 dicembre 2024.
Come presentare domanda
I candidati possono presentare istanza di partecipazione, a pena di esclusione, in un’unica regione nel cui ambito territoriale è situata la sede dell’ordinario diocesano che ha rilasciato la certificazione di idoneità, indicando la diocesi per cui si concorre e il grado di scuola di cui si possiede la relativa idoneità, valevole sia per la diocesi cui i candidati partecipano sia per il grado di scuola cui la procedura si riferisce.
I candidati possono presentare istanza di partecipazione al concorso a partire dalle ore 14.00 del giorno di pubblicazione
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-religione-cattolica-come-presentare-la-domanda-scarica-il-bando Autore del post: Fonte: