Bonus Natale 2024, cosa succede se non si fa richiesta? Si perde il diritto al beneficio? FAQ
Con un avviso pubblicato in data 7 novembre, NoiPA ha comunicato che è online da oggi il self-service per richiedere il “Bonus Natale”, l’indennità fino a 100 euro introdotta dal Dl Omnibus (Dl n. 113/2024) per i lavoratori dipendenti che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari.
Come inviare la domanda
Accedendo alla propria Area Personale, gli Amministrati possono inoltrare la domanda in pochi semplici passaggi:
Accedere al menu Servizi;Selezionare la voce Stipendiali;Cliccare sul pulsante Richiesta indennità D.L. n.113/2024 (Bonus Natale) e seguire la procedura indicata. Entro quando inviare la domanda
La domanda deve essere inoltrata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 22 novembre.
Scaricare la ricevuta
A partire da giovedì 14 novembre, all’interno del self-service, sarà possibile visualizzare e scaricare la ricevuta con il riepilogo della richiesta effettuata.
E se non si presenta la domanda? Alcune
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