Carolina Crescentini: “Ho sbagliato indirizzo al liceo. Mi rendo conto però che alcune cose mi sono state spiegate male”
L’attrice Carolina Crescentini, insieme ad Alex Britti è stata ospite del professore di fisica Vincenzo Schettini, volto del progetto editoriale “La Fisica Che Ci Piace“, all’interno del suo programma, in onda su Rai2, “La Fisica dell’Amore“. La 44enne ha parlato dei suoi anni di scuola e degli ostacoli che ha trovato lungo la strada verso il suo sogno.
“Avrei voluto te come insegnante”
“Quanto sei bravo Vincenzo, sei proprio bravo. Avrei tanto voluto te come insegnante, mi si sarebbe aperto un mondo”, queste le sue parole per Schettini, nel momento in cui è entrata in studio.
Crescentini ha raccontato di non aver scelto la scuola superiore adatta a lei: “Io ho sbagliato indirizzo al liceo. Sono stata sempre portata per le materie umanistiche e drammatica per quelle scientifiche. Mi rendo conto però che forse alcune cose mi sono state spiegate male. Per me l’approccio scientifico è stato abbastanza frustrante. Mentre invece mi perdevo
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/carolina-crescentini-la-fisica-dell-amore Autore del post: Fonte: