Animare le immagini grazie a RunwayML
Risorse –
Intelligenza Artificiale
Scritto da Administrator
— Roberto Sconocchini (@RobertoMaestro) November 12, 2024
Una delle “magie” realizzabili grazie all’Intelligenza Artificiale è quella di poter dare vita a un’immagine attraverso un breve video.
Questo è ciò che potete ottenere con Act-One sulla nuova Gen-3 Alpha di RunwayML . Questo strumento offre un notevole miglioramento in termini di fedeltà, coerenza, movimento e velocità rispetto alle generazioni precedenti. Vediamo come sfruttare al meglio questa tecnologia.
Anche in questo caso è fondamentale fornire le istruzioni più chiare ed efficaci per ottenere un risultato auspicato Esistono alcune best practice da seguire per garantire che i risultati siano quelli previsti. L’illuminazione, la chiarezza dei movimenti facciali e la direzione verso la telecamera sono essenziali per avere successo in questo processo.
Quali sono le impostazioni ottimali per animare l’immagine di un personaggio? La direzione verso la telecamera e una buona illuminazione sono essenziali.
Quelloc eh mi sento di suggerirvi è di seguire le varie guide che vengono inserite per guidarvi alla stesura del prompt più efficace.
Act-one funziona con un sistema di crediti: ogni secondo di video costa 10 crediti, con un minimo di 5 secondi o 50 crediti.
Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/intelligenza-artificiale/8958-animare-le-immagini-grazie-a-runwayml.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/