Caso Raimo: il prof romano è ormai un “personaggio pubblico”. E c’è il problema del codice disciplinare dei docenti (quello degli Ata sembra più favorevole)
Christian Raimo
Giusto o sbagliato che sia, Christian Raimo è diventato ormai a tutti gli effetti un “personaggio” televisivo: nella serata di martedì 12 si è persino guadagnato una “intervista” curata da Luca e Paolo all’interno del loro “spazio comico” nella trasmissione “Di martedì” di Giovanni Floris.
E, si sa, quando si ottiene una imitizione nel piccolo schermo è perché davvero si è a tutti gli effetti un personaggio pubblico.
D’altronde sulla sospensione per tre mesi dall’insegnamento si sono espressi molti studenti e docenti ma anche intellettuali, scrittori, giornalisti, accademici e uomini e donne di spettacolo.
La raccolta di fondi per aiutare Raimo che per tre mesi sarà a casa con stipendio dimezzato e dovrà anche iniziare a pensare alla propria difesa in tribunale sta andando al di là di ogni previsione superando ampiamente i 22mila euro raccolti (l’obiettivo era di arrivare a
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/caso-raimo-il-prof-romano-e-ormai-un-personaggio-pubblico-e-ce-il-problema-del-codice-disciplinare-dei-docenti-quello-degli-ata-sembra-piu-favorevole Autore del post: Fonte: