Ragazza morta per rinoplastica, si era informata su TikTok. L’ex prof commosso: “Agli esami presentò una bellissima tesina”

Pexels

In questi giorni si sta parlando moltissimo del caso di una 22enne originaria della provincia di Siracusa che è morta in seguito ad un intervento estetico compiuto a Roma. La giovane si è informata sul medico a cui rivolgersi su TikTok. La giovane era arrivata dalla Sicilia per un filler rinoplastico, una parziale e provvisoria modifica dell’aspetto del naso.

Come riporta Il Corriere della Sera, con lei, il 4 novembre, c’era il fidanzato, che ha ripreso i drammatici momenti dei tentativi, purtroppo vani, di rianimazione della ragazza dopo il malore improvviso. La puntura che le era stata appena fatta le aveva causato tremori, nausea, giramenti di testa.

Di lì in poi è stato un peggioramento irreversibile, nonostante il ricovero d’urgenza. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di uno choc anafilattico sul quale, più che l’autopsia disposta ieri, potranno dare risposte gli esami tossicologici che verranno

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/morta-per-rinoplastica Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000