Ragazza suicida a Enna, aggredito il giovane oggetto della lite a scuola. Nessun segno di violenza sul corpo della 15enne

Una pattuglia dei carabinieri

Ci sono aggiornamenti sul caso della studentessa di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna di famiglia nell’ennese. Tra le prime ipotesi il suicidio, anche se la famiglia non ha creduto mai a questa versione. Ieri sono stati resi noti i primi risultati degli esami tossicologici sul corpo della giovane.

Più probabile l’ipotesi del suicidio

Come riporta La Repubblica, non ci sarebbero segni di violenza su di lei. Sembra quindi essere verosimile la pista del suicidio dopo una lite avvenuta a scuola, si pensa per certe immagini private diffuse tra le chat dei compagni. Il medico legale nominato dalla famiglia comunque, rilancia: “L’esame è stato molto lungo perchè gli approfondimenti da fare sono delicati e ci serve acquisire altri dati. Al momento resta aperta ogni ipotesi”.

Intanto, magistratura e polizia continuano a indagare. Il caso è tutt’altro che chiuso. La procura per i

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ragazza-suicida-a-enna-aggredito-il-giovane-oggetto-della-lite-a-scuola-nessun-segno-di-violenza-sul-corpo-della-15enne Autore del post: Fonte:

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000