Docente aggredita a scuola da 30 genitori inferociti finisce in ospedale per trauma cranico
Nei giorni scorsi, a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli), una docente di sostegno è stata aggredita da una trentina di genitori che – secondo quanto riporta una nota Ansa di poche ore fa, hanno fatto irruzione nella scuola verso metà mattinata.
Sul posto si trovavano anche i genitori della docente; il padre ha fatto il tentativo di difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per l’insegnante, che è tuttora ricoverata in ospedale, c’è una diagnosi di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti.
Per sottrarre la docente alla furia dei genitori sono dovuti intervenire i carabinieri.
Sempre secondo la ricostruzione dell’Ansa “all’origine dell’aggressione sarebbero voci, diffuse sui social, su comportamenti tenuti dalla docente verso alcuni alunni”.
Nei mesi scorsi l’istituto scolastico, che è diretto dalla preside Donatella Ambrosio, era stato premiato dal ministro all’Istruzione, Giuseppe Valditara, per
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/docente-aggredita-a-scuola-da-30-genitori-inferociti-finisce-in-ospedale-per-trauma-cranico Autore del post: Fonte: