The Voice Kids 2024, concorrente dice di essere stata bullizzata a scuola ma l’istituto smentisce: “Episodi mai segnalati”

Una concorrente di The Voice Kids, programma canoro di Rai1 condotto da Antonella Clerici, di undici anni ha rivelato di essere stata vittima di bullismo a scuola. A replicare è stata immediatamente la scuola frequentata dalla piccola, che ha invece negato. Lo riporta il giornale locale Tusciaweb.

L’istituto della provincia di Viterbo ha pubblicato un comunicato sui social: “In merito ad alcune affermazioni televisive e giornalistiche, diffuse dai maggiori social network, riferite a situazioni di presunto bullismo ai danni di un’alunna del nostro Istituto si precisa che tali affermazioni sono completamente prive di ogni fondamento. Durante il percorso scolastico dell’alunna presso la nostra scuola primaria né le insegnanti della classe, né gli stessi genitori dell’alunna hanno mai segnalato, in alcun modo, possibili episodi riferibili alla fattispecie del bullismo”.

The Voice Kids, le parole della ragazzina

“A scuola non ho tanti amici, io sono stata un po’ bullizzata qualche volta. Mi

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/the-voice-kids-2024 Autore del post: Fonte:

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000