Studenti-teppisti fotografano la terga dell’auto dei loro prof: l’obiettivo è accanirsi sulla carrozzeria? Parla la preside del liceo Salvemini di Bari
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi accanirsi, probabilmente, contro la carrozzeria del mezzo: quella che dovrebbe essere una pratica inconsueta condotta da studenti-teppisti, purtroppo è più comune di quanto si pensi. Era nelle intenzioni, probabilmente, anche di alcuni allievi del liceo Salvemini di Bari, almeno a sentire la sua dirigente scolastica, Tina G., dopo le polemiche per il discorso fatto dalla stessa preside domenica scorsa, 17 novembre, durante l’Open day aperto agli studenti di terza media alle prese con la scelta dell’istituto superiore a loro più congeniale.
La preside, a distanza di qualche giorno, dopo la pubblicazione del suo intervento su alcuni social, ha voluto spiegare all’Ansa che si riferiva a dei “teppistelli” che compongono, fortunatamente, “una sparuta minoranza, una cinquantina che vanno scolarizzati. Gli altri sono bravissimi”.
Quindi ha chiesto: “Ma se uno fa le foto alle
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studenti-teppisti-fotografano-la-terga-dellauto-dei-loro-prof-lobiettivo-e-accanirsi-sulla-carrozzeria-parla-la-preside-del-liceo-salvemini-di-bari Autore del post: Fonte: