Padre prende per il collo un bimbo di dieci anni, compagno di classe della figlia, fuori da scuola: terrore tra i genitori
Un fatto inaudito: un genitore di una alunna ha preso per il collo un suo compagno di classe di dieci anni. Tutto è accaduto, come riporta Il Corriere della Sera, all’esterno di una scuola elementare di Brescia dove si è letteralmente scatenato il terrore.
I motivi dell’aggressione, avvenuta sotto gli occhi di altri genitori, come la madre della vittima, sono ancora ignoti. L’uomo, di origine egiziana, è stato denunciato: al bambino, figlio di un suo connazionale, è stata diagnosticata una “contrattura muscolarecervicale posttraumatica in distrazione del rachide cervicale”.
Evitata vendetta personale
“Ha aggredito mio figlio, stringendogli le mani al collo e non facendolo respirare per qualche secondo. Lo stesso uomo offendeva in lingua egiziana mia moglie e la minacciava di morte”, ha fatto mettere a verbale il padre del bambino: la moglie, testimone oculare, non gli aveva detto nulla per evitare che si facesse giustizia da solo.
La vicenda è stata riportata
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/padre-prende-per-il-collo-un-bimbo-di-dieci-anni-compagno-di-classe-della-figlia-fuori-da-scuola-terrore-tra-i-genitori Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: