Scritte contro Valditara al Ministero dell’Istruzione: “104 morti di stato, non è l’immigrazione ma la vostra educazione”
Il ministero dell’Istruzione in Viale Trastevere a Roma
“104 morti di Stato, non è l’immigrazione ma la vostra educazione” e “Valditara non può patriarcare per sempre, dimettiti”: queste sono le scritte apparse oggi, 20 novembre, sulla facciata del Ministero dell’Istruzione e del Merito a Roma oggi, come riporta RaiNews.
Ignoti gli autori
Ignoti gli autori delle scritte accompagnate da una stella a 5 punte e dal simbolo anarchico della freccia nel cerchio. Le frasi si riferiscono alle parole del Ministro sul patriarcato e all’incremento dei fenomeni di violenza sessuale messo in relazione all’immigrazione pronunciate durante la presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin ieri alla Camera.
“Le scritte intimidatorie e i simboli anarchici comparsi sul Ministero dell’Istruzione sono un gesto vile e inaccettabile. Piena vicinanza al Ministro Valditara, sicura che il suo impegno non sarà fermato da queste provocazioni”, queste le parole della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/scritte-contro-valditara-al-ministero-dellistruzione-104-morti-di-stato-non-e-limmigrazione-ma-la-vostra-educazione Autore del post: Fonte: