Percorsi in materia di storia e cultura del Veneto, adesioni delle scuole entro il 16 dicembre 2024

Con la DGR n. 1189 del 15/10/2024 sono stati approvati l’Avviso e la Direttiva per la presentazione di progetti per lo sviluppo delle competenze in materia di storia e cultura del Veneto nelle Istituzioni scolastiche, statali e paritarie, del primo e secondo ciclo di istruzione e nelle Scuole di Formazione professionale del Veneto, da realizzare nell’anno Scolastico-Formativo 2024-2025.

Con il DDR n. 1320 del 23/10/2024 è stata approvata la modulistica per la presentazione dei progetti.

Chi può presentare domada

La domanda per l’assegnazione del contributo regionale per la realizzazione di interventi per lo sviluppo delle competenze in materia di storia e cultura del Veneto rivolti agli studenti può essere presentata dai seguenti soggetti:

Istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo di istruzione, statali e paritarie a gestione pubblica o privata, ai sensi dell’art. 1 della legge 10 marzo 2000, n.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.