Uomo in stato confusionale si introduce in una scuola: panico tra docenti e alunni, intervengono due genitori
Un altro caso relativo ad una persona esterna alla scuola che si è introdotta in un istituto, spaventando docenti e alunni all’orario di uscita dei bambini. Tutto è avvenuto in una scuola dell’Aquila, come riporta il giornale locale L’Aquila Blog.
L’uomo era in visibile stato confusionale e disorientato. Non si conoscono i motivi del suo gesto. A fermarlo sono stati due genitori, poliziotti fuori servizio.
E se non ci fossero stati i due poliziotti fuori servizio?
Sull’episodio indagano al momento gli agenti arrivati subito sul posto per raccogliere testimonianze e ricostruire l’accaduto. Solidarietà dal sindaco Pierluigi Biondi: “Voglio esprimere la mia vicinanza alla comunità scolastica alla dirigente con cui ci siamo confrontati in queste ore e, in particolare, al personale docente e non docente della scuola oltre che ai familiari dei bambini, per lo spiacevole episodio avvenuto oggi. La prontezza con cui si è reagito e l’intervento di due genitori, poliziotti
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/uomo-in-stato-confusionale-si-introduce-in-una-scuola-panico-tra-docenti-e-alunni-intervengono-due-genitori Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: