Meloni: c’è una incidenza maggiore di casi di violenza sulle donne da parte degli immigrati
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervistata dalla direttrice di `Donna Moderna´, in relazione alla giornata per l’eliminazione dele violenza sulle donne, ha così risposto: “Oggi è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Una giornata che ci porta a ricordare la cronaca dei nostri giorni con ancora tanti, troppi casi di violenza e femminicidi. Una piaga sociale e culturale che non ci consente di voltare lo sguardo dall’altra parte, ma che ci spinge a riflettere e ad agire con ogni azione possibile volta a tutelare le vittime dall’abominio della violenza”.
“Noi abbiamo dato dei segnali molto importanti” attraverso “le assunzioni nelle forze dell’ordine con i reati che servono per combattere l’insicurezza dilagante nelle nostre città , e poi il tema del contrasto all’immigrazione illegale di massa, una delle materie su cui il governo si spende di più. Adesso verrò definita razzista, ma c’è una incidenza maggiore, purtroppo nei casi
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/meloni-ce-una-incidenza-maggiore-di-casi-di-violenza-sulle-donne-da-parte-degli-immigrati Autore del post: Fonte: