Vent’anni di Fondo Espero, sindacati alla Camera: coordina il direttore della Tecnica della Scuola Giuliani – Rivedi la diretta

Oggi, giovedì 28 novembre, alle ore 10, presso l’Aula dei Gruppi parlamentari della Camera si svolge il convegno “20 anni di Fondo Espero – Quale futuro per la scuola con l’intelligenza artificiale”. L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv della Camera dei Deputati.

Alle 10:30 si apriranno i lavori con i saluti istituzionali di personalità di spicco come Annarita Patriarca, Paolo Barelli (Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati), Francesca Balzani (Presidente facente funzione della Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione), Gabriele Fava (Presidente INPS), Antonio Naddeo (Presidente ARAN) e Riccardo Resciniti (Presidente di Fondo Scuola Espero).

Relazione introduttiva e interventi

Alle 11:00, il professor Alberto Mattiacci, docente di Economia e gestione delle imprese presso la Sapienza Università di Roma, terrà una relazione introduttiva che delineerà le sfide e le opportunità per il futuro della scuola. Seguiranno interventi di esperti di spicco: Fabio Babiloni, Professore di Neuroscienze e Fisiologia presso

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.