Fedez a Sanremo 2025, Gramellini: “Da lui si accetta tutto. Comportarsi da bulli aiuta, davanti a loro si tace o ci si inchina”

Com’è noto, il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo 2025 Carlo Conti, domenica 1° dicembre, al Tg1, ha annunciato i nomi dei “big”, i cantanti che si sfideranno il prossimo febbraio sul palco del Teatro Ariston.

Tra loro c’è Fedez, spesso al centro delle polemiche negli ultimi tempi a causa della sua vicinanza ad alcuni ultras, per la denuncia per rissa, per il dissing con Tony Effe, per le parole contro l’ormai ex moglie Chiara Ferragni. Il conduttore e giornalista Massimo Gramellini ha commentato negativamente la scelta di far partecipare il 35enne alla kermesse canora, come fosse di cattivo esempio.

Il commento di Gramellini

Nella sua rubrica su Il Corriere della Sera Gramellini ha scritto: “Lungi da me manifestare perplessità per la presenza di Fedez a Sanremo: il suo talento di imprenditore musicale è fuori discussione, come la sua perizia nei giochi di parole. Però se Carlo Conti avesse annunciato il ritorno di Chiara Ferragni sul

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.