Fedez a Sanremo 2025, Gramellini: “Da lui si accetta tutto. Comportarsi da bulli aiuta, davanti a loro si tace o ci si inchina”
Com’è noto, il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo 2025 Carlo Conti, domenica 1° dicembre, al Tg1, ha annunciato i nomi dei “big”, i cantanti che si sfideranno il prossimo febbraio sul palco del Teatro Ariston.
Tra loro c’è Fedez, spesso al centro delle polemiche negli ultimi tempi a causa della sua vicinanza ad alcuni ultras, per la denuncia per rissa, per il dissing con Tony Effe, per le parole contro l’ormai ex moglie Chiara Ferragni. Il conduttore e giornalista Massimo Gramellini ha commentato negativamente la scelta di far partecipare il 35enne alla kermesse canora, come fosse di cattivo esempio.
Il commento di Gramellini
Nella sua rubrica su Il Corriere della Sera Gramellini ha scritto: “Lungi da me manifestare perplessità per la presenza di Fedez a Sanremo: il suo talento di imprenditore musicale è fuori discussione, come la sua perizia nei giochi di parole. Però se Carlo Conti avesse annunciato il ritorno di Chiara Ferragni sul