Anief su Orizzontescuola.it – Tra i ‘no’ della Consulta c’è la “valenza generale ed unitaria” della scuola: rilevante il ruolo di “associazioni senza scopo di lucro” tra cui Anief che “hanno depositato opinioni come amici curiae”

Leggi l’articolo

Continua la lettura su: https://anief.org/stampa/in-primo-piano/52728-anief-su-tra-i-%E2%80%98no%E2%80%99-della-consulta-c%E2%80%99%C3%A8-la-%E2%80%9Cvalenza-generale-ed-unitaria%E2%80%9D-della-scuola-rilevante-il-ruolo-di-%E2%80%9Cassociazioni-senza-scopo-di-lucro%E2%80%9D-tra-cui-anief-che-%E2%80%9Channo-depositato-opinioni-come-amici-curiae%E2%80%9D Autore del post: Anief Fonte: https://anief.org/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000