Concorso docenti PNRR 2025: bando in arrivo, oggi prevista l’informativa al MIM. Tutto quello che c’è da sapere

Concorso docenti PNRR 2025: quando uscirà il bando e quali novità sono in serbo? Oggi, mercoledì 4 dicembre, il Ministero dell’Istruzione e del Merito dovrebbe incontrare le sigle sindacali per discutere le modalità di svolgimento della selezione, e potrebbero emergere dettagli cruciali per chi è intenzionato a partecipare. 

Concorso docenti PNRR 2025: chi può partecipare?

Il concorso sarà aperto a diverse categorie di aspiranti insegnanti, a seconda del grado di istruzione e della tipologia di posto per cui si concorre. Ecco chi potrà accedere alla selezione e quali sono i requisiti richiesti.

Concorso docenti PNRR 2025 Infanzia e Primaria

Per i concorsi relativi alla scuola dell’infanzia e primaria, i candidati devono essere in possesso della laurea in Scienze della Formazione Primaria, che rappresenta titolo abilitante. In alternativa, è valido anche il diploma magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002. Questo vale per tutti coloro che aspirano

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-docenti-pnrr-2025-bando-in-arrivo-oggi-prevista-linformativa-al-mim-tutto-quello-che-ce-da-sapere/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000