Luca Abete, conclusa la decima edizione del tour #NonCiFermaNessuno: “In un Paese che premia i dissing rispondiamo così”
Si è conclusa con successo la decima edizione del tour motivazionale universitario #NonCiFermaNessuno, ideato e animato da Luca Abete sin dal 2014. Dieci tappe, svoltesi da marzo a dicembre, hanno visto la partecipazione di oltre 3000 studenti, con 200 giovani protagonisti di talk ispirazionali in altrettante Università italiane. Un’occasione unica per affrontare senza filtri temi centrali per una generazione in cerca di risposte e motivazioni.
Un messaggio potente: “Impariamo ad amarci”
Il claim di questa edizione, “Impariamo ad amarci”, ha saputo conquistare il cuore di studenti e docenti, stimolando riflessioni su temi come l’autostima, il coraggio di affrontare le sfide e il valore della resilienza. “Nel labirinto della vita, imparare ad apprezzarsi è la bussola che può indirizzare verso mete inaspettate,” ha dichiarato Abete, sottolineando come la consapevolezza dei propri talenti e la gestione delle proprie fragilità siano strumenti fondamentali per costruire il proprio futuro.
Un format di successo premiato
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/luca-abete-conclusa-la-decima-edizione-del-tour-noncifermanessuno-in-un-paese-che-premia-i-dissing-rispondiamo-cosi Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: