Concorso scuola 2024, Come si calcola il punteggio? Possono essere considerati i titoli? Risponde l’esperto
A che punto siamo con il prossimo concorso docenti? Quando uscirà il bando? E quali novità ci sono? Nella giornata di mercoledì 4 dicembre 2024, si è svolto un importante incontro tra ministero dell’Istruzione e del Merito e le sigle sindacali.
La diretta della Tecnica risponde live
Nel corso della diretta della Tecnica risponde live di mercoledì 5 dicembre, il segretario nazionale della Cisl Scuola Attilio Varengo ha risposto alla seguente domanda:
Come si calcola il punteggio del concorso? Possono essere considerati i titoli?
“Si, certo, accanto al bando verranno pubblicate, come sempre, la ripartizione dei diversi posti e dei posti per classe di concorso, verranno pubblicate anche le aggregazioni che sono molto numerose perché una delle cose che abbiamo evidenziato è il fatto che per diverse classi di concorso la disponibilità di posti sia molto limitata, non sono rari i casi di classi di concorso dove le disponibilità per il concorso
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-scuola-2024-come-si-calcola-il-punteggio-possono-essere-considerati-i-titoli-risponde-lesperto Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: