XFactor, vince la 17enne Mimì. Il ds della sua scuola tra il pubblico: “Non aveva mai perso un giorno di lezioni prima del talent”
Screen – Sky
Come abbiamo scritto giovedì scorso, 5 dicembre, si è tenuta la finale dell’edizione di quest’anno del talent show XFactor, in onda su Sky. A vincere è stata una studentessa di diciassette anni che vive in Brianza, Mimì Caruso. Tra il pubblico, in Piazza del Plebiscito, a vederla trionfare, è stato il dirigente della scuola che frequenta.
“Dobbiamo ringraziare Mimì per questo regalo di Natale in anticipo. È una ragazza d’oro e i compagni la adorano, tant’è vero che quando sono arrivato a scuola alcuni di loro mi hanno chiesto il permesso di appendere nell’atrio un maxi manifesto in suo onore. Ho acconsentito con gioia – racconta il dirigente scolastico, come riporta La Repubblica – Ho parlato con i suoi genitori e speriamo che già la prossima settimana possa rientrare in classe. Con gli studenti e i professori siamo già al lavoro per prepararle una bellissima festa”.