Concorso Dsga 2024, le prove d’esame, i programmi e i titoli: risponde l’esperta
Si è concluso nel pomeriggio del 4 dicembre l’incontro tra i sindacati e i vertici del MIM avente ad oggetto l’informativa sul bando di concorso per funzionario Elevate Qualificazioni con incarico da DSGA.
La pubblicazione del bando è prevista per il 13 dicembre, sul portale InPa. Le istanze potranno essere inoltrate solo per via telematica dalle ore 12:00 del 16 dicembre e fino alle ore 23:59 del 15 gennaio 2025.
La diretta della Tecnica risponde live
Sulle prove d’esame, sui titoli e tanto altro, ha risposto, nel corso della diretta della Tecnica risponde live, la Dsga del liceo De Sanctis di Salerno Ivana Serra:
“Le prove d’esame, le leggiamo nel regolamento n.146 del 2022, consistono in una prova scritta e una prova orale. La prova scritta dura 120 minuti, è computer based, unica per tutto il territorio nazionale. Sono 60 quesiti con quattro opzioni di risposte, una sola è corretta, quindi viene assegnato un punto per
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dsga-2024-le-prove-desame-i-programmi-e-i-titoli-risponde-lesperta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: