“La qualificazione delle stazioni appaltanti, le ultime novità dell’Anac in materia di istruzione, stage linguistici, e concessioni.” Ne parliamo con i nostri esperti il 17 dicembre

Il 17 dicembre 2024, ore 16.00-18.00 trasmetteremo un nuovo incontro formativo gratuito su: “La qualificazione delle stazioni appaltanti, le ultime novità dell’Anac in materia di istruzione, stage linguistici, e concessioni.”

Relatori:

I DSGA Margherita Genduso e Alberico Sorrentino.

Link di registrazione: https://attendee.gotowebinar.com/register/1047957070903051870

Con nota n. 27979 del 27 febbraio 2024 l’ANAC aveva fornito indicazioni alle scuole sulle procedure negoziali per l’affidamento dei servizi di visite e viaggi d’istruzione, stage linguistici e scambi culturali all’estero per importi superiori a 140.000,00 euro (Iva esclusa), nonché per l’affidamento in concessione del servizio di distributori automatici di cibi e bevande, indipendentemente dalla qualificazione posseduta e dal valore degli affidamenti.

L’Anac con nota del 09 dicembre 2024 ha deciso un’ulteriore deroga di sei mesi per le scuole per qualificarsi e gestire gli affidamenti di Gite scolastiche e viaggi d’istruzione secondo le nuove regole stabilite dal Codice Appalti, insieme ai nostro esperti vedremo quali procedure devono essere utilizzate nelle varie casistiche.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Collabora con Eurosofia

Iscriviti al Canale di You Tube per vedere i webinar formativi gratuiti.

Telefono: 091.7098311/357

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il sito: www.eurosofia.it

#scuola #stagelinguistici #gitescolastiche #ANAC 

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.