Nonna prende il nipote a scuola e sbaglia bimbo, se ne accorge dopo quaranta minuti: “Scusate, colpa del cappuccio”
Genitori a scuola
Una storia che ha dell’incredibile e che, visto che non ha avuto gravi conseguenze, potrebbe anche strappare una risata. Una nonna andata a prendere a scuola il nipote ha portato con sé un altro bambino, accorgendosene solo più di una mezz’ora dopo.
La disperazione del padre del bambino “scambiato”
Tutto è avvenuto, come riporta Il Messaggero, in una scuola di Udine ieri, 9 dicembre. L’allarme è scattato dopo che il padre del bimbo (quello che la donna ha portato con sé) non ha trovato suo figlio a scuola. Da qui il panico, con l’uomo che inizia a pensare ad un rapimento.
E invece suo figlio si trovava con la nonna di un compagno di scuola, che ha scambiato per suo nipote. La signora ha addirittura accompagnato il bambino sbagliato a scuola calcio. Uno sbaglio assurdo, del quale non si è accorta finché l’allenatore di suo nipote
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/nonna-prende-il-nipote-a-scuola-e-sbaglia-bimbo-se-ne-accorge-dopo-quaranta-minuti-scusate-colpa-del-cappuccio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: