Ragazzo muore a 17 anni, è il terzo studente di una scuola a perdere la vita in tre mesi. La dirigente: “Duro colpo”
Un ragazzo di diciassette anni, iscritto in una scuola superiore della provincia di Pesaro e Urbino, è morto dopo un ricovero durato più di un mese a Roma a causa di una grave malattia. Come riporta Il Resto del Carlino, si tratta del terzo decesso di studenti della scuola in tre mesi.
Dirigente scolastica sgomenta
“I ragazzi sono profondamente colpiti, non è facile superare la morte di tre compagni in così poco tempo”, queste le parole della dirigente scolastica. A perdere la vita sono stati, a settembre, un quattordicenne, morto improvvisamente a scuola per una patologia cardiaca, e poi uno studente dell’ultimo anno.
“Anche per me è un ulteriore duro colpo – commenta la dirigente – ma vado avanti e mi faccio forza pensando al dolore delle madri di questi ragazzi”. Come riporta Leggo, al diciassettenne era stata riconosciuta una forma
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ragazzo-muore-a-17-anni-e-il-terzo-studente-di-una-scuola-a-perdere-la-vita-in-tre-mesi-la-dirigente-duro-colpo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: