Concorsi docenti 2024. Disposizioni specifiche per soggetti diversamente abili e donne in allattamento e/o in stato di gravidanza
Con la pubblicazione dei bandi riguardanti il reclutamento dei docenti di ogni ordine e grado di scuola la cui domanda può essere presentata fino alle ore 23.59 del 30 dicembre del 2024 unicamente in modalità telematica, accedendo al Portale Unico del reclutamento o attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”, collegandosi all’indirizzo www.mim.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera P > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, vai al servizio”. Le domande presentate con modalità diverse non saranno prese in considerazione.
Compilazione della domanda
Per accedere alla compilazione della domanda di partecipazione occorre avere le credenziali del Sistema Pubblico d’identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”.
Candidati con richiesta di ausili
Fra i candidati che presentano la domanda per partecipare alle prove selettive per il reclutamento del personale docente, dovessero essere presenti dei
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorsi-docenti-2024-disposizioni-specifiche-per-soggetti-diversamente-abili-e-donne-in-allattamento-e-o-in-stato-di-gravidanza Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: